Lutto per la scomparsa di Gigi Riva

Il Comune di Modolo, credendo così di interpretare il sentire della propria comunità, esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Gigi Riva.

Riva ha rappresentato un’icona per la Sardegna, quel collante che terrà sempre uniti tutti i Sardi, anche nelle loro diversità: persone di tutte le fasce di età, di ogni colore politico. Anche per chi non amava il calcio è stato un esempio di lealtà, di umanità e di umiltà.

Così il Sindaco di Modolo, Giovanni Maria Milia: “Riva è stato un esempio per tante generazioni e continuerà ad essere sempre amato dal popolo sardo. Per tale motivo, aderendo convintamente all’appello di Anci Sardegna, il nostro Comune parteciperà domani alle esequie del campione, con la fascia tricolore”. I funerali si terranno domani alle ore 16 a Cagliari, nella Basilica di Nostra Signora di Bonaria.

La camera ardente sarà allestita presso lo stadio di Cagliari.