SITUAZIONE COVID A MODOLO Aggiornamento n. 1

Al momento non sono ancora pervenute comunicazioni ufficiali circa la possibile presenza del virus tra la popolazione di Modolo. Attendiamo l'esito dei tamponi effettuati ieri dall'ATS. Intanto è stato completato il tracciamento dei contatti a rischio e in caso di positività di uno o più soggetti gia' sottoposti a tampone sarà immediatamente estesa la platea dei soggetti da sottoporre al test molecolare. In via precauzionale le persone a rischio contagio sono state informate affinché siano evitati ulteriori contatti con altri soggetti. In mattinata sarà definita la campagna di screening rivolta a tutta la popolazione.
Presso la casa comunale questa mattina è stata predisposta una sanificazione generale di tutti gli ambienti ed il personale riceverà indicazioni circa l'esecuzione del tampone a seguito della positività di un dipendente rilevata ieri.
Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

Il Sindaco di Modolo