Cordoglio per la scomparsa di Antonio Zedda.

Il Cordoglio del Sindaco e dell'Amministrazione Comunale di Modolo per la morte di Antonio Zedda, ex Sindaco di Montresta. Il Sindaco, l'Amministrazione Comunale, il Consiglio Comunale e la cittadinanza intera di Modolo esprimono profondo cordoglio per tutta la comunità di Montresta e sentimenti di vicinanza alla famiglia del caro Antonio Zedda per la sua prematura e incredibile scomparsa. Questo il personale messaggio di cordoglio del Sindaco Omar Hassan: "Apprendo con profondo dolore e incredulità la notizia della scomparsa del caro amico Antonio Zedda. Conoscevo Antonio da molto tempo, ne ho sempre apprezzato l'impegno, la passione, la lealtà, l'intelligenza, la completa e sincera dedizione per la sua comunità. Ai familiari, all'Amministrazione e ai cittadini di Montresta il mio sentito cordoglio. L'improvvisa dipartita di Antonio è una perdita incolmabile per gli amici, per la famiglia, per tutti quelli che gli hanno voluto bene. Addio Antonio. Riposa in pace."