raccolta e degustazione delle ciliegie - sabato 2 giugno dalle ore 10,00 - Azienda agricola Silattari loc. "Casalbria"

L'amministrazione comunale di Modolo è lieta di informare tutta la comunità, che l'Azienda agricola Silattari, affidataria del parco comunale sito in loc. "Casalbria", al fine di favorire la raccolta e la degustazione delle ciliegie ivi presenti da parte dei cittadini di Modolo, aprira' i cancelli e mattera' a disposizione degli stessi l'intero parco comunale nella giornata di sabato 2 giugno, dalle ore 10,00 del mattino fino alle ore 14,00. Sarà l'occasione per ammirare da vicino le circa 300 piante di ciliegio appartenenti a cinque diverse varietà poste a dimora dal Comune in un contesto naturale suggestivo come quello del parco di Modolo in loc. "Casalbria". Durante la raccolta sarà predisposto un servizio di vigilanza al fine di verificare gli accessi dei visitatori ed impedire che le piante possano essere danneggiate durante la raccolta.

Omar Hassam