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Amministrazione Trasparente
Amministrazione Trasparente
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Piani
Decreti Piano triennale per prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Riferimenti normativi su organizzazione e attività
Atti amministrativi generali
Statuti e leggi regionali
Statuto
Leggi Regionali
Regolamenti
Documenti di programmazione strategico-gestionale
Codice disciplinare e codice di condotta
Codici
Oneri informativi per cittadini e imprese
Scadenzario con l'indicazione delle date di efficacia dei nuovi obblighi amministrativi a carico di cittadini e imprese introdotti dalle amministrazioni secondo le modalità definite con DPCM 8 novembre 2013
Oneri informativi per cittadini e imprese - Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria ai sensi del dlgs 97/2016
Burocrazia zero
Attestazioni OIV o struttura analoga
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Titolari di incarichi politici di cui all'art. 14, co. 1, del dlgs n. 33/2013
Consiglio e Giunta
Mandato amministrativo 2023 - 2027
Mandato Amministrativo 2018-2023
Mandato Amministrativo 2013-2018
Relazioni di inizio mandato
Relazioni di fine mandato
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo di cui all'art. 14, co. 1-bis, del dlgs n. 33/2013
Cessati dall'incarico
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Organigramma
Telefono e posta elettronica
Indirizzi
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Consulenti e collaboratori
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Segretario Comunale
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
P.O
Dotazione organica
Pianta organica
Personale non a tempo indeterminato
Personale n.a.t.ind
Tassi di assenza
Presenze/Assenze
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Incarichi
Contrattazione collettiva
Aran
Contrattazione integrativa
Contrattazione/Costi
OIV
Organismo di valutazione indipendente
Bandi di concorso
Bandi
Anno 2024
Anno 2023
Anno 2022
Anno 2021
Anno 2020
Anno 2019
Elenco dei Bandi espletati
Anno 2018
Anno 2017
Anno 2016
Anno 2015
Anno 2014
Esiti
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Piano Performance 2024
Piano Performance 2023
Piano Performance 2022
Piano Performance 2021
Piano performance 2020
Piano performance 2018
Piano performance 2017
Piano performance 2016
Piano performance 2015
Piano performance 2014
Piano performance 2012
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Ammontare complessivo dei premi collegati alla performance stanziati
ANNO 2024
ANNO 2023
ANNO 2022
ANNO 2021
ANNO 2020
ANNO 2019
Ammontare dei premi effettivamente distribuiti
ANNO 2024
ANNO 2023
ANNO 2022
ANNO 2021
ANNO 2020
ANNO 2019
Dati relativi ai premi
Criteri definiti nei sistemi di misurazione e valutazione della performance per l’assegnazione del trattamento accessorio
Distribuzione del trattamento accessorio, in forma aggregata, al fine di dare conto del livello di selettività utilizzato nella distribuzione dei premi e degli incentivi
Distribuzione del trattamento accessorio anno 2020
Distribuzione del trattamento accessorio anno 2019
Distribuzione del trattamento accessorio anno 2018
Distribuzione del trattamento accessorio anno 2017
Distribuzione del trattamento accessorio anno 2016
Distribuzione del trattamento accessorio anno 2015
Distribuzione del trattamento accessorio anno 2014
Grado di differenziazione dell'utilizzo della premialità sia per i dirigenti sia per i dipendenti
Dati relativi ai premi anno 2014
Dati relativi ai premi anno 2015
Dati relativi ai premi anno 2016
Dati relativi ai premi anno 2017
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attivita' e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo-politico
Provvedimenti dirigenti
Determinazioni Ufficio Amministrativo
Determinazioni Ufficio Tecnico
Determinazioni Ufficio Sociale
Determinazioni dell'ufficio contabile
Liquidazioni Ufficio Amministrativo
Liquidazioni Ufficio Tecnico
Liquidazioni Ufficio Sociale
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Programma biennale degli acquisti di beni e servizi, programma triennale dei lavori pubblici ed relativi aggiornamenti
Avvisi di preinformazione
Delibera a contrarre o atto equivalente
Consulta tutte le Delibere a contrarre o atti equivalenti
Avvisi e bandi
Anno 2023
Anno 2022
Anno 2021
Anno 2017
Anno 2020
Anno 2019
Anno 2018
Anno 2016
Anno 2015
Anno 2014
Avviso sui risultati della procedura di affidamento
Avvisi sistema di qualificazione
Affidamenti
ANNO 2024
Informazioni ulteriori
Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti
Contratti
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all'esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali
Interventi straordinari e di emergenza
Strutture sanitarie private accreditate
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Atti di concessione
Criteri e modalità
Baratto amministrativo
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Anno 2024
Anno 2023
Anno 2022
anno 2021
anno 2020
anno 2019
anno 2018
anno 2017
anno 2016
anno 2015
anno 2014
anno 2013
anno 2012
anno 2011
Piano degli indicatori e risultati attesi dal bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Attestazione dell' OIV o di altra struttura analoga nell' assolvimento degli obblighi di pubblicazione
Anno 2023
anno 2024
anno 2022
anno 2021
anno 2020
anno 2019
anno 2018
anno 2017
anno 2016
Documento dell` OIV di validazione della Relazione sulla Performance (art. 14, c. 4, lett. c), d.lgs. n. 150/2009)
Relazione dell` OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni (art. 14, c. 4, lett. a), d.lgs. n. 150/2009)
Anno 2023
anno 2022
Altri atti degli organismi indipendenti di valutazione , nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe, procedendo all'indicazione in forma anonima dei dati personali eventualmente presenti
Organi di revisione amministrativa e contabile
anno 2024
anno 2023
anno 2022
anno 2021
anno 2020
anno 2019
anno 2018
anno 2017
anno 2016
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Spesa per le Opere Pubbliche
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
PIANO URBANISTICO COMUNALE
Strutture sanitarie private accreditate
Informazioni ambientali
Parametri delle acque reflue
Parametri delle acque potabili
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza e suoi allegati, le misure integrative di prevenzione della corruzione individuate ai sensi dell` articolo 1,comma 2-bis della legge n. 190 del 2012, (MOG 231)
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità (laddove adottati)
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione recante i risultati dell` attività svolta (entro il 15 dicembre di ogni anno)
Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti in materia di vigilanza e controllo nell'anticorruzione
Atti di accertamento delle violazioni delle disposizioni di cui al d.lgs. n. 39/2013
Attuazione Misure PNRR
Accesso civico
Accesso civico
Nomi Uffici competenti cui è presentata la richiesta di accesso civico, nonchè modalità per l'esercizio di tale diritto, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale
Elenco delle richieste di accesso (atti, civico e generalizzato) con indicazione dell` oggetto e della data della richiesta nonchè del relativo esito con la data della decisione
Segnalazione illeciti
Accessibilità e catalogo di dati metadati e banche dati
ANNO 2024
Anno 2023
Anno 2022
Anno 2021
Dati ulteriori
Legge 190
Attuazione PNRR
Piani Comunali di Classificazione Acustica
Spese di rappresentanza
Codice etico del Comune di Modolo
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Liquidazioni Ufficio Tecnico
Anno 2013 - Liquidazioni Ufficio Tecnico
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Esporta:
Condividi:
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DIKE
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MnlSignVerifier
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Inserito il 8 Novembre 2013
Aggiornato il 12 Dicembre 2023
Anno 2013 - Liquidazioni Ufficio Tecnico
Allegati
(133)
01/11/2017
Liquidazioni Ufficio Tecnico n_01 del 2013
(54099 Kb)
01/11/2017
Liquidazioni Ufficio Tecnico n_02 del 2013
(65452 Kb)
01/11/2017
Liquidazioni Ufficio Tecnico n_03 del 2013
(67087 Kb)
01/11/2017
Liquidazioni Ufficio Tecnico n_04 del 2013
(60617 Kb)
01/11/2017
Liquidazioni Ufficio Tecnico n_05 del 2013
(53325 Kb)
01/11/2017
Liquidazioni Ufficio Tecnico n_06 del 2013
(74422 Kb)
01/11/2017
Liquidazioni Ufficio Tecnico n_07 del 2013
(74638 Kb)
01/11/2017
Liquidazioni Ufficio Tecnico n_08 del 2013
(52986 Kb)
01/11/2017
Liquidazioni Ufficio Tecnico n_09 del 2013
(58713 Kb)
01/11/2017
Liquidazioni Ufficio Tecnico n_10 del 2013
(54230 Kb)
01/11/2017
Liquidazioni Ufficio Tecnico n_11 del 2013
(54007 Kb)
01/11/2017
Liquidazioni Ufficio Tecnico n_12 del 2013
(51887 Kb)
01/11/2017
Liquidazioni Ufficio Tecnico n_12 bis del 2013
(51887 Kb)
01/11/2017
Liquidazioni Ufficio Tecnico n_13 del 2013
(55300 Kb)
01/11/2017
Liquidazioni Ufficio Tecnico n_14 del 2013
(53102 Kb)
01/11/2017
Liquidazioni Ufficio Tecnico n_15 del 2013
(54102 Kb)
01/11/2017
Liquidazioni Ufficio Tecnico n_16 del 2013
(53922 Kb)
01/11/2017
Liquidazioni Ufficio Tecnico n_17 del 2013
(57672 Kb)
01/11/2017
Liquidazioni Ufficio Tecnico n_18 del 2013
(50844 Kb)
01/11/2017
Liquidazioni Ufficio Amministrativo n_19 del 2013
(51844 Kb)
01/11/2017
Liquidazioni Ufficio Tecnico n_20 del 2013
(63939 Kb)
01/11/2017
Liquidazioni Ufficio Tecnico n_21 del 2013
(59910 Kb)
01/11/2017
Liquidazioni Ufficio Tecnico n_22 del 2013
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01/11/2017
Liquidazioni Ufficio Tecnico n_23 del 2013
(54134 Kb)
01/11/2017
Liquidazioni Ufficio Tecnico n_24 del 2013
(61870 Kb)
01/11/2017
Liquidazioni Ufficio Tecnico n_25 del 2013
(60077 Kb)
01/11/2017
Liquidazioni Ufficio Tecnico n_26 del 2013
(58515 Kb)
01/11/2017
Liquidazioni Ufficio Tecnico n_27 del 2013
(51202 Kb)
01/11/2017
Liquidazioni Ufficio Tecnico n_28 del 2013
(55057 Kb)
01/11/2017
Liquidazioni Ufficio Tecnico n_29 del 2013
(54210 Kb)
01/11/2017
Liquidazioni Ufficio Tecnico n_30 del 2013
(46448 Kb)
01/11/2017
Liquidazioni Ufficio Tecnico n_31 del 2013
(48674 Kb)
01/11/2017
Liquidazioni Ufficio Tecnico n_32 del 2013
(57538 Kb)
01/11/2017
Liquidazioni Ufficio Tecnico n_33 del 2013
(53154 Kb)
01/11/2017
Liquidazioni Ufficio Tecnico n_34 del 2013
(53307 Kb)
01/11/2017
Liquidazioni Ufficio Tecnico n_35 del 2013
(61136 Kb)
01/11/2017
Liquidazioni Ufficio Tecnico n_36 del 2013
(56017 Kb)
01/11/2017
Liquidazioni Ufficio Tecnico n_37 del 2013
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01/11/2017
Liquidazioni Ufficio Tecnico n_38 del 2013
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01/11/2017
Liquidazioni Ufficio Tecnico n_39 del 2013
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01/11/2017
Liquidazioni Ufficio Tecnico n_40 del 2013
(65370 Kb)
01/11/2017
Liquidazioni Ufficio Tecnico n_41 del 2013
(114473 Kb)
01/11/2017
Liquidazioni Ufficio Tecnico n_42 del 2013
(59145 Kb)
01/11/2017
Liquidazioni Ufficio Tecnico n_43 del 2013
(61316 Kb)
01/11/2017
Liquidazioni Ufficio Tecnico n_44 del 2013
(64822 Kb)
01/11/2017
Liquidazioni Ufficio Tecnico n_45 del 2013
(59756 Kb)
01/11/2017
Liquidazioni Ufficio Tecnico n_46 del 2013
(216982 Kb)
01/11/2017
Liquidazioni Ufficio Tecnico n_47 del 2013
(179031 Kb)
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Liquidazioni Ufficio Tecnico n_48 del 2013
(155327 Kb)
01/11/2017
Liquidazioni Ufficio Tecnico n_49 del 2013
(156379 Kb)
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Liquidazioni Ufficio Tecnico n_50 del 2013
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01/11/2017
Liquidazioni Ufficio Tecnico n_51 del 2013
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Liquidazioni Ufficio Tecnico n_52 del 2013
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Liquidazioni Ufficio Tecnico n_53 del 2013
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Liquidazioni Ufficio Tecnico n_54 del 2013
(144737 Kb)
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Liquidazioni Ufficio Tecnico n_55 del 2013
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Liquidazioni Ufficio Tecnico n_56 del 2013
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Liquidazioni Ufficio Tecnico n_57 del 2013
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Liquidazioni Ufficio Tecnico n_61 del 2013
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Liquidazioni Ufficio Tecnico n_61 bis del 2013
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Liquidazioni Ufficio Tecnico n_62 del 2013
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Liquidazioni Ufficio Tecnico n_63 del 2013
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Liquidazioni Ufficio Tecnico n_64 del 2013
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Liquidazioni Ufficio Tecnico n_65 del 2013
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Liquidazioni Ufficio Tecnico n_66 del 2013
(144174 Kb)
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Liquidazioni Ufficio Tecnico n_67 del 2013
(150651 Kb)
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Liquidazioni Ufficio Tecnico n_68 del 2013
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Liquidazioni Ufficio Tecnico n_69 del 2013
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Liquidazioni Ufficio Tecnico n_70 del 2013
(175710 Kb)
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Liquidazioni Ufficio Tecnico n_80 del 2013
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Liquidazioni Ufficio Tecnico n_82 del 2013
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Liquidazioni Ufficio Tecnico n_83 del 2013
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Liquidazioni Ufficio Tecnico n_84 del 2013
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Liquidazioni Ufficio Tecnico n_90 del 2013
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Liquidazioni Ufficio Tecnico n_99 del 2013
(166217 Kb)
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Liquidazioni Ufficio Tecnico n_100 del 2013
(172026 Kb)
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Liquidazioni Ufficio Tecnico n_101 del 2013
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Liquidazioni Ufficio Tecnico n_102 del 2013
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Liquidazioni Ufficio Tecnico n_103 del 2013
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01/11/2017
Liquidazioni Ufficio Tecnico n_104 del 2013
(223763 Kb)
01/11/2017
Liquidazioni Ufficio Tecnico n_105 del 2013
(223838 Kb)
01/11/2017
Liquidazioni Ufficio Tecnico n_106 del 2013
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Liquidazioni Ufficio Tecnico n_107 del 2013
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Liquidazioni Ufficio Tecnico n_108 del 2013
(226262 Kb)
01/11/2017
Liquidazioni Ufficio Tecnico n_109 del 2013
(230732 Kb)
01/11/2017
Liquidazioni Ufficio Tecnico n_110 del 2013
(223561 Kb)
01/11/2017
Liquidazioni Ufficio Tecnico n_111 del 2013
(225812 Kb)
01/11/2017
Liquidazioni Ufficio Tecnico n_112 del 2013
(178554 Kb)
01/11/2017
Liquidazioni Ufficio Tecnico n_113 del 2013
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