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Amministrazione Trasparente
Amministrazione Trasparente
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Piani
Decreti Piano triennale per prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Riferimenti normativi su organizzazione e attività
Atti amministrativi generali
Statuti e leggi regionali
Statuto
Leggi Regionali
Regolamenti
Documenti di programmazione strategico-gestionale
Codice disciplinare e codice di condotta
Codici
Oneri informativi per cittadini e imprese
Scadenzario con l'indicazione delle date di efficacia dei nuovi obblighi amministrativi a carico di cittadini e imprese introdotti dalle amministrazioni secondo le modalità definite con DPCM 8 novembre 2013
Oneri informativi per cittadini e imprese - Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria ai sensi del dlgs 97/2016
Burocrazia zero
Attestazioni OIV o struttura analoga
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Titolari di incarichi politici di cui all'art. 14, co. 1, del dlgs n. 33/2013
Consiglio e Giunta
Mandato amministrativo 2023 - 2027
Mandato Amministrativo 2018-2023
Mandato Amministrativo 2013-2018
Relazioni di inizio mandato
Relazioni di fine mandato
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo di cui all'art. 14, co. 1-bis, del dlgs n. 33/2013
Cessati dall'incarico
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Organigramma
Telefono e posta elettronica
Indirizzi
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Consulenti e collaboratori
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Segretario Comunale
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
P.O
Dotazione organica
Pianta organica
Personale non a tempo indeterminato
Personale n.a.t.ind
Tassi di assenza
Presenze/Assenze
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Incarichi
Contrattazione collettiva
Aran
Contrattazione integrativa
Contrattazione/Costi
OIV
Organismo di valutazione indipendente
Bandi di concorso
Bandi
Anno 2024
Anno 2023
Anno 2022
Anno 2021
Anno 2020
Anno 2019
Elenco dei Bandi espletati
Anno 2018
Anno 2017
Anno 2016
Anno 2015
Anno 2014
Esiti
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Piano Performance 2024
Piano Performance 2023
Piano Performance 2022
Piano Performance 2021
Piano performance 2020
Piano performance 2018
Piano performance 2017
Piano performance 2016
Piano performance 2015
Piano performance 2014
Piano performance 2012
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Ammontare complessivo dei premi collegati alla performance stanziati
ANNO 2024
ANNO 2023
ANNO 2022
ANNO 2021
ANNO 2020
ANNO 2019
Ammontare dei premi effettivamente distribuiti
ANNO 2024
ANNO 2023
ANNO 2022
ANNO 2021
ANNO 2020
ANNO 2019
Dati relativi ai premi
Criteri definiti nei sistemi di misurazione e valutazione della performance per l’assegnazione del trattamento accessorio
Distribuzione del trattamento accessorio, in forma aggregata, al fine di dare conto del livello di selettività utilizzato nella distribuzione dei premi e degli incentivi
Distribuzione del trattamento accessorio anno 2020
Distribuzione del trattamento accessorio anno 2019
Distribuzione del trattamento accessorio anno 2018
Distribuzione del trattamento accessorio anno 2017
Distribuzione del trattamento accessorio anno 2016
Distribuzione del trattamento accessorio anno 2015
Distribuzione del trattamento accessorio anno 2014
Grado di differenziazione dell'utilizzo della premialità sia per i dirigenti sia per i dipendenti
Dati relativi ai premi anno 2014
Dati relativi ai premi anno 2015
Dati relativi ai premi anno 2016
Dati relativi ai premi anno 2017
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attivita' e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo-politico
Provvedimenti dirigenti
Determinazioni Ufficio Amministrativo
Determinazioni Ufficio Tecnico
Determinazioni Ufficio Sociale
Determinazioni dell'ufficio contabile
Liquidazioni Ufficio Amministrativo
Liquidazioni Ufficio Tecnico
Liquidazioni Ufficio Sociale
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Programma biennale degli acquisti di beni e servizi, programma triennale dei lavori pubblici ed relativi aggiornamenti
Avvisi di preinformazione
Delibera a contrarre o atto equivalente
Consulta tutte le Delibere a contrarre o atti equivalenti
Avvisi e bandi
Anno 2023
Anno 2022
Anno 2021
Anno 2017
Anno 2020
Anno 2019
Anno 2018
Anno 2016
Anno 2015
Anno 2014
Avviso sui risultati della procedura di affidamento
Avvisi sistema di qualificazione
Affidamenti
ANNO 2024
Informazioni ulteriori
Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti
Contratti
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all'esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali
Interventi straordinari e di emergenza
Strutture sanitarie private accreditate
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Atti di concessione
Criteri e modalità
Baratto amministrativo
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Anno 2024
Anno 2023
Anno 2022
anno 2021
anno 2020
anno 2019
anno 2018
anno 2017
anno 2016
anno 2015
anno 2014
anno 2013
anno 2012
anno 2011
Piano degli indicatori e risultati attesi dal bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Attestazione dell' OIV o di altra struttura analoga nell' assolvimento degli obblighi di pubblicazione
Anno 2023
anno 2024
anno 2022
anno 2021
anno 2020
anno 2019
anno 2018
anno 2017
anno 2016
Documento dell` OIV di validazione della Relazione sulla Performance (art. 14, c. 4, lett. c), d.lgs. n. 150/2009)
Relazione dell` OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni (art. 14, c. 4, lett. a), d.lgs. n. 150/2009)
Anno 2023
anno 2022
Altri atti degli organismi indipendenti di valutazione , nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe, procedendo all'indicazione in forma anonima dei dati personali eventualmente presenti
Organi di revisione amministrativa e contabile
anno 2024
anno 2023
anno 2022
anno 2021
anno 2020
anno 2019
anno 2018
anno 2017
anno 2016
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Spesa per le Opere Pubbliche
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
PIANO URBANISTICO COMUNALE
Strutture sanitarie private accreditate
Informazioni ambientali
Parametri delle acque reflue
Parametri delle acque potabili
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza e suoi allegati, le misure integrative di prevenzione della corruzione individuate ai sensi dell` articolo 1,comma 2-bis della legge n. 190 del 2012, (MOG 231)
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità (laddove adottati)
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione recante i risultati dell` attività svolta (entro il 15 dicembre di ogni anno)
Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti in materia di vigilanza e controllo nell'anticorruzione
Atti di accertamento delle violazioni delle disposizioni di cui al d.lgs. n. 39/2013
Attuazione Misure PNRR
Accesso civico
Accesso civico
Nomi Uffici competenti cui è presentata la richiesta di accesso civico, nonchè modalità per l'esercizio di tale diritto, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale
Elenco delle richieste di accesso (atti, civico e generalizzato) con indicazione dell` oggetto e della data della richiesta nonchè del relativo esito con la data della decisione
Segnalazione illeciti
Accessibilità e catalogo di dati metadati e banche dati
ANNO 2024
Anno 2023
Anno 2022
Anno 2021
Dati ulteriori
Legge 190
Attuazione PNRR
Piani Comunali di Classificazione Acustica
Spese di rappresentanza
Codice etico del Comune di Modolo
Privacy
Anno 2023
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Codice etico del Comune di Modolo
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Amministrazione Trasparente
Provvedimenti
Delibere Giunta
Anno 2011 - Delibere di Giunta
Condividi/Esporta/Lettori file
Esporta:
Condividi:
Acrobat Reader versione 5 o superiore.
Digital Signature Service
ArubaSign
DIKE
PkNet
MnlSignVerifier
winzip
iZip
Inserito il 7 Ottobre 2011
Anno 2011 - Delibere di Giunta
Allegati
(124)
08/10/2017
Delibere di giunta comunale n1_pdf
(151515 Kb)
08/10/2017
Delibere di giunta comunale n2_pdf
(148733 Kb)
08/10/2017
Delibere di giunta comunale n3_pdf
(156504 Kb)
08/10/2017
Delibere di giunta comunale n4_pdf
(135123 Kb)
08/10/2017
Delibere di giunta comunale n5_pdf
(187408 Kb)
08/10/2017
Delibere di giunta comunale n6_pdf
(164598 Kb)
08/10/2017
Delibere di giunta comunale n7_pdf
(157535 Kb)
08/10/2017
Delibere di giunta comunale n8_pdf
(162489 Kb)
08/10/2017
Delibere di giunta comunale n9_pdf
(136633 Kb)
08/10/2017
Delibere di giunta comunale n10_pdf
(168276 Kb)
08/10/2017
Delibere di giunta comunale n11_pdf
(126476 Kb)
08/10/2017
Delibere di giunta comunale n12_pdf
(122943 Kb)
08/10/2017
Delibere di giunta comunale n13_pdf
(139764 Kb)
08/10/2017
Delibere di giunta comunale n14_pdf
(138841 Kb)
08/10/2017
Delibere di giunta comunale n15 allegato_pdf
(202575 Kb)
08/10/2017
Delibere di giunta comunale n15_pdf
(152397 Kb)
08/10/2017
Delibere di giunta comunale n16_pdf
(254387 Kb)
08/10/2017
Delibere di giunta comunale n17 allegato_pdf
(370157 Kb)
08/10/2017
Delibere di giunta comunale n17_pdf
(226848 Kb)
08/10/2017
Delibere di giunta comunale n18_pdf
(168397 Kb)
08/10/2017
Delibere di giunta comunale n19_pdf
(141458 Kb)
08/10/2017
Delibere di giunta comunale n20_pdf
(130194 Kb)
08/10/2017
Delibere di giunta comunale n21_pdf
(158284 Kb)
08/10/2017
Delibere di giunta comunale n22_pdf
(190153 Kb)
08/10/2017
Delibere di giunta comunale n_23_pdf
(134109 Kb)
08/10/2017
Allegato alla Delibera di Giunta Comunale n_24 del 2011
(117658 Kb)
08/10/2017
Delibere di giunta comunale n24_pdf
(223029 Kb)
08/10/2017
Delibere di giunta comunale n25_pdf
(119359 Kb)
08/10/2017
Delibere di giunta comunale n26_allegato_pdf
(117859 Kb)
08/10/2017
Delibere di giunta comunale n26_pdf
(151276 Kb)
08/10/2017
Bilancio di previsione 2011 entrata n_27
(98846 Kb)
08/10/2017
Bilancio di previsione 2011 uscita n_27
(198170 Kb)
08/10/2017
Delibera approvazione bilancio n_27
(63488 Kb)
08/10/2017
Pluriennale entrata n_27
(32388 Kb)
08/10/2017
Pluriennale uscita n_27
(167542 Kb)
08/10/2017
RELAZIONE PREVIS_ PROGR_ _ PuntI 3_1 _ 3_2 n_27
(42496 Kb)
08/10/2017
Relazione 2011 n_27
(209557 Kb)
08/10/2017
Delibere di giunta comunale n_28_pdf
(189696 Kb)
08/10/2017
Delibere di giunta comunale n29_pdf
(228098 Kb)
08/10/2017
Delibere di giunta comunale n30_pdf
(171103 Kb)
08/10/2017
Delibere di giunta comunale n31_pdf
(117761 Kb)
08/10/2017
Delibere di giunta comunale n32_pdf
(142274 Kb)
08/10/2017
Delibere di giunta comunale n33_pdf
(149913 Kb)
08/10/2017
Delibere di giunta comunale n34_pdf
(141870 Kb)
08/10/2017
Delibere di giunta comunale n35_allegato_pdf
(95226 Kb)
08/10/2017
Delibere di giunta comunale n35_pdf
(132022 Kb)
08/10/2017
Delibere di giunta comunale n36_pdf
(153699 Kb)
08/10/2017
Delibere di giunta comunale n37_pdf
(132884 Kb)
08/10/2017
Delibere di giunta comunale n38_pdf
(143610 Kb)
08/10/2017
Delibere di Giunta del Comune di Modolo n_ 39 del 2011
(175782 Kb)
08/10/2017
Delibere di Giunta del Comune di Modolo n_40 del 2011
(153243 Kb)
08/10/2017
Delibere di Giunta del Comune di Modolo n_41 del 2011
(152510 Kb)
08/10/2017
Delibere di Giunta del Comune di Modolo n_42 del 2011
(134678 Kb)
08/10/2017
Delibere di Giunta del Comune di Modolo n_ 43 del 2011
(121689 Kb)
08/10/2017
Delibere di Giunta del Comune di Modolo n_44 del 2011
(169572 Kb)
08/10/2017
Avviso pubblico Azioni di contrasto alla povert n_45
(134256 Kb)
08/10/2017
Delibere di Giunta del Comune di Modolo n_ 45 del 2011
(163840 Kb)
08/10/2017
Modulo di domanda per progetti civici prima parte n_45
(59220 Kb)
08/10/2017
Modulo di domanda per progetti civici seconda parte n_45
(13402 Kb)
08/10/2017
Delibere di Giunta del Comune di Modolo n_46 del 2011
(217189 Kb)
08/10/2017
Delibere di Giunta del Comune di Modolo n_ 47 del 2011
(235169 Kb)
08/10/2017
Delibere di Giunta del Comune di Modolo n_48 del 2011
(144226 Kb)
08/10/2017
Autodichiarazione n_49
(77853 Kb)
08/10/2017
Bando di gara procedura aperta n_49
(164664 Kb)
08/10/2017
Capitolato ristorante n_49
(308612 Kb)
08/10/2017
Delibere di Giunta del Comune di Modolo n_49 del 2011
(153519 Kb)
08/10/2017
Offerta n_49
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08/10/2017
Delibere di Giunta del Comune di Modolo n_ 50 del 2011
(221070 Kb)
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Delibere di Giunta del Comune di Modolo n_ 51 del 2011
(233122 Kb)
08/10/2017
Delibere di Giunta del Comune di Modolo n_52 del 2011
(236660 Kb)
08/10/2017
Delibere di Giunta del Comune di Modolo n_53 del 2011
(148951 Kb)
08/10/2017
Allegato alla Delibera di Giunta del Comune di Modolo n_54
(570482 Kb)
08/10/2017
Delibere di Giunta del Comune di Modolo n_54 del 2011
(133218 Kb)
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Delibere di Giunta del Comune di Modolo n_55 del 2011
(189321 Kb)
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Delibere di Giunta del Comune di Modolo n_56 del 2011
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Delibere di Giunta del Comune di Modolo n_57 del 2011
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Delibere di Giunta del Comune di Modolo n_58 del 2011
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Delibere di Giunta del Comune di Modolo n_59 del 2011
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Delibere di Giunta del Comune di Modolo n_60 del 2011
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Delibere di Giunta del Comune di Modolo n_61 del 2011
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Delibere di Giunta del Comune di Modolo n_62 del 2011
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Delibere di Giunta del Comune di Modolo n_63 del 2011
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Delibere di Giunta del Comune di Modolo n_64 del 2011
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Delibere di Giunta del Comune di Modolo n_65 del 2011
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Delibere di Giunta del Comune di Modolo n_66 del 2011
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Delibere di Giunta del Comune di Modolo n_67 del 2011
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Delibere di Giunta del Comune di Modolo n_68 del 2011
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Allegato alla Delibera di Giunta del Comune di Modolo n_69
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Delibere di Giunta del Comune di Modolo n_69 del 2011
(1270862 Kb)
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Delibere di Giunta del Comune di Modolo n_70 del 2011
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Delibere di Giunta del Comune di Modolo n_71 del 2011
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Delibere di Giunta del Comune di Modolo n_72 del 2011
(154687 Kb)
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Delibere di Giunta del Comune di Modolo n_73 del 2011
(194512 Kb)
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Delibere di Giunta del Comune di Modolo n_74 del 2011
(151680 Kb)
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Delibere di Giunta del Comune di Modolo n_75 del 2011
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Delibere di Giunta del Comune di Modolo n_76 del 2011 _
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Delibere di Giunta del Comune di Modolo n_77 del 2011
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Delibere di Giunta del Comune di Modolo n_78 del 2011
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Delibere di Giunta del Comune di Modolo n_79 del 2011
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Delibere di Giunta del Comune di Modolo n_80 del 2011
(176749 Kb)
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Delibere di Giunta del Comune di Modolo n_81 del 2011
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Delibere di Giunta del Comune di Modolo n_82 del 2011
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Delibere di Giunta del Comune di Modolo n_83 del 2011
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Delibere di Giunta del Comune di Modolo n_84 del 2011
(197434 Kb)
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Delibere di Giunta del Comune di Modolo n_85 del 2011
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Delibere di Giunta del Comune di Modolo n_86 del 2011
(223390 Kb)
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Delibere di Giunta del Comune di Modolo n_87 del 2011
(281503 Kb)
08/10/2017
Delibere di Giunta del Comune di Modolo n_88 del 2011
(265119 Kb)
08/10/2017
Delibere di Giunta del Comune di Modolo n_89 del 2011
(132236 Kb)
08/10/2017
Delibere di Giunta del Comune di Modolo n_90 del 2011
(133001 Kb)
08/10/2017
Delibere di Giunta del Comune di Modolo n_91 del 2011
(139755 Kb)
08/10/2017
Delibere di Giunta del Comune di Modolo n_92 del 2011
(133285 Kb)
08/10/2017
Delibere di Giunta del Comune di Modolo n_93 del 2011
(141582 Kb)
08/10/2017
Delibere di Giunta del Comune di Modolo n_94 del 2011
(142869 Kb)
08/10/2017
Delibere di Giunta del Comune di Modolo n_95 del 2011
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Delibere di Giunta del Comune di Modolo n_103 del 2011
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